Come agenzia esperta di comunicazione, Faberi Associati è fortemente concentrata sulla creazione di un’identità del marchio forte e consistente attraverso ogni touchpoint per dare al brand grande visibilità e appeal, coerentemente con i valori del marchio e gli obiettivi aziendali.

Analisi

Studio del prodotto e della marca. La storia e la filosofia aziendale, il posizionamento, le strategie di marketing e comunicazione, la concorrenza, il mercato di riferimento e l’individuazione del pubblico a cui si intende indirizzare la comunicazione.

Strategia e Creatività

Definizione degli obiettivi di marketing, di comunicazione e definizione della strategia e delle soluzioni creative per raggiungere tali obiettivi.

Pianificazione media, budget e timing

Definizione dei canali di comunicazione con l’allocazione del budget relativo e timeline di produzione e gestione del work in progress. Organizzazione e gestione dei fornitori per la fase produttiva.

Progettazione e produzione

Progettazione dei vari asset: advertising omnichannel, website, below the line, merchandising, trade materials, web marketing. Produzione dei contenuti: copywriting, graphic design. illustrazioni, immagini fotografiche, video.